Spedizione gratuita superando 41€ di spesa.

Il tuo regalo è al sicuro: nei nostri pacchetti non inseriamo scontrini, fatture e riferimenti ai prezzi

Ecco le nostre Domande frequenti

Resi e Rimborsi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per ottenere cambi o rimborsi entro 14 giorni dalla data di consegna.


– I prodotti Resi non devono presentare alcun segno di usura o manomissione.

– Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati dal venditore

– La richietsa di autorizzazione al reso avviene solamente mediante email o modulo contatti presente sul sito internet
- La richiesta fa effettuata entro 14 giorni dalla ricezione della merce indicando il numero d’ordine e specificando se si richiede un cambio o un rimborso
- Una volta ricevuta e approvata la richiesta di reso, Il venditore invierà al Cliente un’ email contenente il codice RMA e le istruzioni per il reso.

– Dopo aver ricevuto verificato la restituzione, entro 10 giorni si procederà al rimborso degli articoli resi.
– Per gli ordini effettuati in contrassegno il rimborso sarà privo del costo del servizio d'incasso del corriere.

TERMINI E CONDIZIONI

– La restituzione della merce deve pervenire presso la sede del venditore, entro 10 giorni dall’avvenuta dall'autorizzazione.

– I prodotti vanno restituito comprensivi di etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all'ordine.

– Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso. Essa non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

– Qualora il cliente riceva merce difettosa o non conforme, Il venditore potrà richiedere prove fotografiche per valutare il reso gratuito.

– Il venditore si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

Ulteriori spese di spedizione sono a carico del venditore solo ed esclusivamente se il prodotto inviato presenta difetti di produzione, o gravi non conformità con quanto ordinato.

– Il venditore non accetterà merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini sopra elencati. In questi casi la merce potrà essere restituita al mittente previo pagamento della spedizione.
NB: Non è possibile richiedere il reso per prodotti realizzati su misura o su richiesta esplicita del cliente e che prevedono un qualsiasi tipo di personalizzazione sulla base dall’art. 59, lettera c) del Codice del consumo

Se il cliente sceglie il pagamento alla consegna (contrassegno) sarà suo impegno saldare al momento della consegna il costo totale dell'ordine, comprensivo di spese di servizi aggiuntivi. Non sarà possibile richiedere l'annullamento dell'ordine una volta effettuata la produzione dei prodotti, se personalizzati, né tanto meno rifiutare la consegna da parte del corriere. Qualora la consegna venga rifiutata dal destinatario, senza effettuare il pagamento delle spese in contrassegno, GE.S.I. srl si avvale del diritto di richiedere una penale pari al costo del prodotto sommato alle spese di spedizione e giacenza per un minimo di €40.00 a un massimo di 120,00 €.

Copyright © 2018-Presente - GE.S.I. srl - P.IVA/VAT ID: IT04509261212